Letto classico Althea

letti tessili classici venice

La linea classica e le dolci curve di questo letto imbottito ne fanno il letto singolo o piazza e mezza ideale per la cameretta romantica o il matrimoniale perfetto ad arredare ambienti in stile classico.

Althea è un letto in tessuto dalle linee tradizionale, richiamate anche nei particolari personalizzabili come i piedi a cipolla o il giroletto con balza a gonna. Ogni particolare riprende le linee classiche della tradizione con un gusto di design che non manca mai nel prodotto made in Italy di V&Nice.

Il letto con contenitore permette di aggiungere capienza agli armadi in camera da letto ed è pratico. Althea è disponibile sia col contenitore ad alzata tradizionale che con il doppio movimento, pratico anche per aiutare nel rifacimento del letto, evitando di doversi chinare.

Il rivestimento del letto imbottito:

Dall’ecopelle alla microfibra, sono disponibili tantissime cartelle tessuti sempre aggiorante per rivestire il letto imbottito Althea V&Nice. Per rendersi conto della qualità dei materiali la cosa migliore è venire a scoprirla nel nostro showroom, in alternativa chiedeteci pure le cartelle tessuti per ordinare online.

Ingombri e misure di Althea:

Larghezza: il letto classico Althea può essere da una piazza e mezzo (ossia con rete e materasso da 120 cm) oppure in due misure di matrimoniale: standard 160 o matrimoniale XL da 180. L’ingombro finito esterno è rispettivamente: 144, 184 e 202 cm.

Lunghezza: Althea può essere lungo 210 cm (materasso e rete da 190) oppure 220 cm (materasso da 200). Disponibile in aggiunta su richiesta la misura maxi per materasso da 210 cm, come ingombro esterno 230 cm.

Altezza: la testiera è alta 124 cm, il piano rete arriva a seconda del giroletto a 34 o 36 cm cui si somma poi il materasso.

Misure del giroletto: disponibile con giroletto da 28 cm (piede alto 8 cm), semplice o con box contenitore.

2 commenti:

  1. Buongiorno, sarebbe possibile sapere il costo del letto ALTHEA matrimoniale , con cassettone contenitore, con tessuto oppure in ecopelle.
    Se fosse in tessuto e’ sfoderabile ?
    Grazie e cordiali saluti.
    ANGELA

Commenti chiusi