Kimera

kimera con gonna

Modello di letto FUORI PRODUZIONE.

Kimera è un letto imbottito classico semplice e fascinoso, nella curva tonda della testiera che mette in risalto con la sua superficie unica la qualità del tessuto. Adattissimo alle camerette in stile come letto singolo o piazza e mezza, come anche alle camere matrimoniali arredate con mobili classici nella versione a due piazze.

Il giroletto di Kimera può essere aderente o con la gonna, un’elegante balza di tessuto che si sposa perfettamente con le atmosfere più classicheggianti. Kimera è anche un letto matrimoniale con contenitore.

Rivestimenti per il letto imbottito:

V&Nice propone una scelta tra centinaia di colori e decine di diverse tipologie di tessuti per il rivestimento di questo letto imbottito. Le cartelle tessuti aggiornate possono essere richieste via mail oppure visionate nei nostri showroom.

Tutte le misure del letto Kimera:

Larghezza del letto: sono tre le larghezze di serie per Kimera: lettino singolo (materasso da 90, 112 misura esterna), piazza e mezzo (materasso 120 cm, ingombro 142 cm esterno), e letto matrimoniale standard (materasso 160 cm, misura finita 182 cm)

Lunghezza: Le misure previste come standard per il materasso sono di 200 cm o 190 cm, cui corrisponde un letto che rispettivamente misura 216 o 206 cm di lunghezza. Su richiesta si può realizzare Kimera anche per materasso da 210 cm, che esternamente misura 226 cm.

Altezza: Kimera può avere il giroletto alto 22 cm (+12.5 cm di piede) o alto 28 cm (+8 cm di piede), la testiera misura invece 106 cm.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi