Letto a scomparsa Ribalta

Misure: Lunghezza: 90 cm Larghezza: 46,4/59,2 cm (aperto 220/233 cm) Altezza: 232/248/264 cm

letti a scomparsa a ribalta
Finiture disponibili: colori Doimo CityLine

Letti con reti a doghe per materasso 80×190

Letto a ribalta verticale: un letto a scomparsa singolo celato nell’armadio, con un comodo movimento a ribalta si rivela ed è pronto all’utilizzo, mentre durante il giorno si nasconde come armadiatura e lascia libero il centro stanza.

Doimo CityLine ha pensato questo mobile letto a ribalta perchè sia integrabile negli armadi Quick . Il letto trasformabile ribalta è garantito 10 anni da Doimo CityLine.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

10 Comments:

  1. liviano muratori

    Buongiorno,
    sono interessato all’articolo, per questo desidererei conoscerne il prezzo. Eventualmente se è possibile sapere il prezzo degli altri letti a scomparsa che avete in catalogo.
    Cordialmente
    Liviano Muratori

  2. massimo ornaghi

    volevo sapere se e’possibile inserire un letto a scomparsa verticale in uno spazio in larghezza di 92 cm. grazie

    • Il letto a scomparsa verticale è largo 90 cm, quindi nel 92 entra, bisogna però fare attenzione a eventuali imperfezioni nel muro o agli zoccolini che eventualmente andranno rimossi. Per chiedere preventivi o altre informazioni ricordiamo l’apposito form di richiesta.

  3. buon giorno,
    ero curiosa di sapere quanto viene a costare il letto a scomparsa con ribalta verticale con il mobile come nella foto Doimo CityLine

  4. Fabiana Soadetta

    Buongiorno, siamo interessati ad un letto singola a ribalta.La parete che vorrebbeo utilizzare è lunga 193 cm,quindi vorremmo realizzare un armadio intorno e sopra al letto. E’ possibile?

    • E’ possibilissimo, il modello a ribalta verticale da 90×59,2×232 può avere un piccolo armadietto sopra alto 32 cm, mentre a lato possiamo inserire un elemento a due ante da 90×59.32×264 cm oppure un’anta da 45 per parte.

  5. marcella pintus

    vorrei sapere se i letto a scomparsa si può avere anche nelle pareti attrezzate grazie

    • Il letto è pensato proprio per integrarsi in pareti e armadi delle camerette Doimo CityLine, le sue misure sono proprio quelle adatte ad affiancare le colonne libreria o armadio Quick.

I commenti sono chiusi