Letto classico Penelope

letto a righe in ambiente classico

Penelope è un letto imbottito dall’inconfondibile stile classico, caratterizzato da una testata alta con la tipica forma a gendarme che si trova a suo agio in ogni ambiente di arredo di gusto country e classico e si sposa perfettamente anche con mobili antichi. .

Un letto classico ideale per arredare la cameretta, in versione singolo o anche da una piazza e mezza, ma anche un letto imbottito matrimoniale con contenitore che caratterizza con personalità lo stile della camera da letto degli sposi.

Penelope: tutte le misure di questo letto.

Penelope è disponibile in tre versioni di larghezza: singolo (materasso da 90 cm, misura esterna 106 cm), da una piazza e mezza (materasso 120, ingombro esterno 136 cm) e matrimoniale standard (materasso da 160, esterno 176 cm).

La lunghezza del letto è di 206 cm se si vuole il materasso lungo 190, 216 per materasso da 200 e 226 per la misura allungata del materasso fino a 210 cm.

La testiera alta e imponente arriva a 122 cm, mentre il giroletto di penelope è alto 28 cm a cui vanno sommati 8 cm di piedino.

Le stoffe di V&Nice: Sono disponibili diverse centinaia di possibilità di tessuto per rivestire questo letto imbottito sfoderabile. Visto il continuo aggiornamento delle proposte, costantemente ampliate e rinnovate, potete richiederci di visionare le cartelle fotografiche via mail oppure vi invitiamo venire a toccare i tessuti con mano nei negozi di Veduggio e Cernusco SN.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi