Matrimoniale imbottito Chantal

letto chantal

Chantal è un letto imbottito matrimoniale che rendea  prima vista l’atmosfera di comfort e morbidezza che riesce a donare alla camera da letto. La testiera è caratteristica sia per il design, dato dalla curva dei cuscini, sia per la funzionalità: è possibile piegare e muovere la cuscinatura per renderla un comodo appoggio, ideale per leggere a letto.

I cuscini flessibili del letto Chantal matrimoniale celano anche una tasca interna. Chantal è un imbottito prodotto interamente in Italia, con la tipica qualità dei letti tessili V&Nice.

Per massimizzare la funzionalità si può avere Chantal in versione letto matrimoniale con contenitore, che sfrutta il suo volume nella stanza con un capiente box. La rete a doghe si solleva con un movimento oppure si può scegliere il meccanismo a doppia alzata, ideale anche per poter rifare il letto senza chinarsi.

 Tessuti disponibili per questo imbottito:

V&Nice propone un’ampia scelta di possibilità come materiali e colori dei tessuti. Vi invitiamo a scoprire le numerose possibilità di colore e materiale, dal cotone all’ecopelle, nei nostri showroom oppure a richiedercele per l’acquisto online.

Tutte le misure del letto e del materasso:

Larghezza: Chantal è un letto matrimoniale, pensato per materasso a due piazza largo 160 cm, l’ingombro esterno finito del letto misura 183 cm.

Lunghezza: il letto Chantal può avere materasso lungo 190 oppure 200 cm, esternamente misura rispettivamente 215 o 225 cm. Su richiesta viene prodotto per materasso da 210 cm, di misura 235 cm.

Altezze: altezza alla rete a doghe 33 cm, altezza alla testata 102 cm.

Giroletto: il giroletto imbottito è alto 28 cm, con piede da 5 cm. Si può avere in versione letto semplice o letto con contenitore, a uno o a due movimenti.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi