Letto a Castello Merlino

Versioni disponibili: Singolo (materasso 80×190), Maxi (80×200)

Misure: Larghezza: 87/135 cm  Lunghezza: 202/214/250/261 cm  Altezza: 180 cm

Castello Merlino fisso

Letto a castello fisso Doimo Dielle disponibile in più versioni dimensionali e di composizione

Colori disponibili: cartella colori Dielle (melamminici di struttura di serie, laccati).

Varianti: due letti a castello, castello con sotto spazio gioco o culla, castello con sotto secondo letto indipendente, castello con scrivania, castello con armadi profondi 87 cm, castello con armadio e piano scrittoio, castello con libreria e piano scrittoio.

Scale di salita: le tipologie di salita comprendono scaletta a pioli in metallo, scala dritta dietro a 2 cassettoni e contenitore a ribalta, scala dritta dietro a 3 cassettoni, pedana e scala a due cassettoni sul lato, pedana e scala a tre cassettoni sul lato nel caso di salita con scanso per scala laterale.

Pedane: pedana chiusa da pannelli, pedana aperta, pedana aperta a libreria, pedana chiusa con 2 contenitori a ribalta.

Fianchi: fianco aperto, fianco chiuso, fianco con scanso per salita laterale.

Varianti disponibili:

Letto a Castello Merlino propone un gran numero di combinazioni che permettono di ottenere dalla semplice struttura del castello uno spazio dedicato ad armadio libreria, ad armadio scrittoio o più semplicemente all’aggiunta di un secondo o terzo letto. Disegnato per arredare una cameretta, risulta confortevole anche per un utente adulto vista la possibilità di scegliere la misura XL da 214 cm di lunghezza. Disegnato e realizzato da Doimo Dielle, è un prodotto garantito 5 anni.

Accessori: corrimano per scala, mensola con divisori, cassettoni porta giochi, terzo letto estraibile, scrittoio arrotondato, sistema a rete superiore ribaltabile (per agevolare il rifacimento del letto in caso di mancanza delle pedana posteriore).

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi