Letto a castello Salvaspazio Plane

CASTELLO FUORI PRODUZIONE, non più disponibile.

Versioni: Singolo (materasso 80×190)

Misure: Larghezza: 87/135 cm  Lunghezza: 202/250 cm  Altezza: 180 cm

Letto a Castello Plane attrezzato con scrittoio estraibile e armadiatura

Letto a castello proposto da Doimo Dielle con pianale in legno e attrezzature armadio nello spazio inferiore

Colori disponibili: cartella colori Dielle melamminici di struttura di serie, optional laccati.

Varianti disponibili: armadiature profonde 60 cm che comprendono cassetti, piano scrittoio estraibile e zona giorno; 4 ante armadio profonde 87 cm; 2 ante armadio profondo 87 cm con piano scrittoio estraibile, casettiera e vano giorno.

Tipologia letto: pianale in legno.

Scale di salita: le tipologie di salita come per le altre tipologie di castello proposte da Doimo Dielle prevedono scaletta a pioli in metallo, scala dritta dietro a 2 cassettoni e contenitore a ribalta, scala dritta dietro a 3 cassettoni, pedana e scala a due cassettoni sul lato, pedana e scala a tre cassettoni sul lato nel caso di salita con scanso per scala laterale.

Letto a Castello Salvaspazio Plane propone una struttura solida composta da letto con pianale in legno attrezzato con diverse tipologie di armadio, piano scrittoio estraibile e cassettiera. Una soluzione ottimale per guadagnare da un’unica struttura la zona studio e buona parte di armadiatura. Il vantaggio che si ottiene si può valutare sia in termini di spazio che in comodità vista la possibilità di utilizzare la salita a pedana posteriore che permette un comodo rifacimento del letto senza sforzi e posizioni del corpo scorrete. Disegnato e realizzato da Doimo Dielle, è un prodotto con garanzia di 5 anni.

Accessori: corrimano per scala a cestoni, tasca per protezione in metallo.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi