Letto romantico Helen

letto romantico matrimoniale

Helen è un letto imbottito romantico e un po’ lezioso, che strizza l’occhio agli ambienti classici e al gusto femminile pur mantenendo un design di gusto moderno che lo mette a suo agio in ogni contesto di zona notte, dalla cameretta in versione letto singolo alla stanza matrimoniale.

A caratterizzare questo letto imbottito sono i bottoni che chiudono lateralmente la testiera e insieme alle due fasce di tessuto laterali si prestano a diversi giochi di contrasto tra colori diversi, che coinvolgono anche il giroletto, realizzabile anche a gonna, riprendendo i bottoni della testiera.
Letto rosa Helen

Attrezzatura: il letto Helen di V&Nice può avere box contenitore a uno o a due movimenti in tutte le sue versioni, dal singolo al letto matrimoniale.

Rivestimenti e colori:

Le cartelle tessuti di V&Nice sono visionabili nei nostri negozi oppure possono essere richieste via mail. Una vasta gamma di tessuti e materiali.

Misure disponibili:

Larghezza: il letto Helen è disponibile in quattro dimensioni di larghezza del materasso: il singolo (90 cm di rete), il piazza e mezza (120 cm), il matrimoniale (160 cm) e il matrimoniale King Size (180 cm di larghezza). Le misure di ingombro esterno corrispondenti sono di 125, 155, 195, 213 cm.

Lunghezza: Le misure standard di lunghezza della rete a doghe sono di 200 cm o 190 cm, cui corrisponde un letto che ingombra esternamente 220 o 210 cm. Su richiesta si può realizzare Helen anche per lunghezza di rete e materasso da 210 cm, che esternamente misura 230 cm.

Altezza: la testiera è alta 100 cm, mentre il giroletto è alto 28 cm con un piede da 8 cm, per un’altezza al piano rete di 36 cm. Il giroletto è disponibile con contenitore o semplice, il tessuto può essere aderente o a gonna.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi