Letto a scomparsa Boss Scrivania

castello a scomparsa con scrivania

Finiture disponibili pannelli: Melamminici SmartBeds. Disponibile inoltre il PANNELLO DISPLAY

Struttura in acciaio colore alluminio goffrato, pannelli coprirete in melamminico oppure Display.

Dimensioni massime materasso: 80×190, altezza 15 cm

PANNELLO DISPLAY: un pannello bianco lucido che fa da lavagna, dove poter scrivere con pennarelli cancellabili, ideale per le camerette.

Meccanismo LETTO FACILE di serie: il letto superiore può essere inclinato grazie al meccanismo letto facile per rifare il letto più semplicemente.

Con protezione e scaletta a pioli di serie.

Un letto a scomparsa con ribalta orizzontale di nuova generazione: si chiude in soli 26 cm, ideale per arredare gli spazi stretti senza rinunciare a un piano scrivania importante. La Colombo 907, azienda della Brianza specialista in letti a scomparsa e meccanismi trasformabili, è garanzia di un prodotto pratico e durativo con movimenti sicuri e intuitivi, realizzati proprio per la cameretta.  Il letto a scomparsa Boss Scrivania offre non  un letto di emergenza ma un vero e proprio letto sempre disponibile, comodo per l’uso quotidiano.  Una cinghia elastica fermamaterasso permette di mantenere il letto riassettato senza patire apertura e chiusura.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

2 Comments:

  1. Blangero Raimondo

    Buon giorno sono Raimondo un falegname vorrei sapere informazioni sul meccanismo del letto Colombo 907 ,se si può avere solo il meccanismo o se esiste un catalogo ,perla mia tipologia di lavoro mi servirebbe solo il sistema del letto in alto
    Grazie per la collaborazione Raimondo

Commenti chiusi