Victor capitonnè o trapuntato

letto trapuntato classico

Victor è un letto elegante, caratterizzato da un giroletto imbottito imponente e un’ampia testiera trapuntata. Rigoroso nel suo rigore geometrico se si sceglie la testiera trapuntata a riquadri oppure più classico nell’elegante versione Victor chiodato capitonnè. Ideale per arredare ambienti di camere matrimoniali e camerette in stile classico.

Testiere disponibili: Victor chiodato (lavorazione capitonnè), Victor trapuntato (cuciture a riquadri). NB: Victor chiodato a causa del capitonnè non è sfoderabile.

letto matrimoniale capitonne

Victor Capitonnè chiodato

Attrezzatura del letto: letto disponibile semplice, con box contenitore e con contenitore Easy UP. In tutte le sue versioni il letto utilizza la rete a doghe.

Colori e tessuti disponibili: potete richiederci via mail o scoprire nei nostri negozi i colori e i tessuti V&Nice. Tantissime cartelle tessuti in continuo aggiornamento a vostra disposizione.

Le dimensioni dei letti imbottiti Victor:

Larghezza: singolo (larghezza 107 cm, per materasso da 90), piazza e mezza (larghezza 137, materasso 120), matrimoniale (larghezza 177, materasso 160 cm) , matrimoniale king size (larghezza 195, materasso 180 cm)

Lunghezza: disponibile in 3 misure: per rete da 190 (lunghezza 216 cm), rete da 200 (lungezza 226 cm), rete da 210 (lunghezza 236 cm).

Altezza: letto alto 113 cm alla testiera, giroletto alto 30 cm (22 giroletto + 8 piede) oppure 36 cm (28 giroletto + 8 piede).

 

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi