Letto matrimoniale Cosatto Tango in ferro battuto

Letto matrimoniale romantico in ferro

Un letto matrimoniale dai romantici riccioli in ferro battuto che si intrecciano nella testiera.

PRODOTTO FUORI PRODUZIONE

Misure del letto in metallo Tango giroletto: larghezza 189 cm, lunghezza 202 cm, predisposto per rete a doghe per materasso 160×190. La testiera misura 130 cm di altezza, il piano rete 41 cm, il piede 26 cm.

Tango è un letto matrimoniale in ferro battuto dalle originali linee romantiche, che nascono dall’intersezione dei riccioli che compongono la testata. Un letto in ferro fuori dagli schemi, perfettamente a suo agio anche in ambientazioni moderne di gusto contemporaneo, può arredare le camere da letto sposandosi con qualsiasi finitura di armadiature e gruppi notte. Cosatto propone anche dei complementi sempre in ferro che possono abbinarsi ai suoi letti matrimoniali, fino a completare l’arredo della camera.  L’assenza di pediera nella versione Tango Giroletto concentra tutta l’attenzione sulla testiera in ferro e sulla sua linea arzigogolata che caratterizza questo letto in metallo. Nella foto principale vediamo il letto Tango di Cosatto proposto in versione bianco anticato oro.

I colori verniciati rendono il letto in ferro più moderno, rivedendo il tradizionale gusto antico, mentre le finiture anticate riprendono i letti del passato e creano atmosfere più classiche e romantiche,  i letti Cosatto si adattano a ogni ambiente di arredo diventando protagonisti nella camera matrimoniale.

Finiture e colori disponibili: tutte le finiture dei letti Cosatto in ferro battuto

letto tango in ferro battuto misura matrimoniale

Un letto matrimoniale dallo stile romantico e dalle linee originali.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi