Letto matrimoniale in legno Jok di Tomasella

letto moderno
Ecco un letto matrimoniale in legno semplice e moderno: il letto modello Jok di Tomasella. Una testiera leggermente curvata divisa in più pannelli, con un inserto in legno che si può utilizzare per dei giochi di finitura a contrasto, un giroletto ring essenziale, predisposto per reti a doghe in appoggio. Questo letto di design si può volendo fare anche in versione contenitore, con rete a doghe e alzata a compasso, oppure con doppio movimento ammortizzato (sistema Pratiko di Tomasella).

Un letto consigliato per gli ambienti di arredo moderni dove si vuole colpire con la pulizia e la cura del dettaglio piuttosto che con elementi di arredo ingombranti o appariscenti, senza rinunciare a un tono originale e valorizzando la bellezza dei colori e dei materiali.

Le misure del letto: Jok si può avere in versione matrimoniale standard, lunghezza ridotta e larghezza king size. Ecco tutte le dimensioni di questo letto in legno:

  • Esterno 176 x 206.6 cm, per materasso 160×190
  • Esterno 176 x 216,6 cm, per materasso 160×200
  • Esterno 196 x 216.6 cm, per materasso king size 180×200

La testiera di questo letto in legno è alta 96,1 cm, il piano rete arriva a 30,6cm, l’aria sotto al giroletto (spazio utile per la pulizia) misura 20,9 cm di altezza.

Finiture disponibili su questo letto: Jok con l’inserto nella testiera si presta a giochi di finiture, si può fare questo letto nelle finiture materiche proro aperto, rovere termocotto, frassino cenere e in tutti i colori laccati opachi, si veda per maggiori dettagli la cartella colori di Tomasella.
letto semplice in legno letti in legno

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi