Letti attrezzati scorrevoli Line7 Opium

Letti attrezzati scorrevoli Doimo City line

Letto Line7 Opium Un insieme dalle infinite possibilità…

I letti attrezzati sono ideali per risolvere tanti problemi di spazio riuscendo a coniugare, con l’ingombro di un normale letto, fino a 3 letti estraibili e cassetti di diverse misure per riporre ogni cosa con ordine.
Doimo Cityline ha sviluppato una vasta gamma di oltre 200 combinazioni differenti di letti attrezzati che variano per lunghezza, altezza, profondità e con caratteristiche peculiari uniche, ottenibili combinando a piacere i vari letti bassi, intermedi e alti disponibili. Si possono poi aggiungere scrittoi su ruote o a scomparsa e varie tipologie di protezioni e scalette a piacere.

Tra i letti attrezzati Doimo Cityline ognuno può trovare quello più adatto ai propri gusti e alle proprie necessità. La collezione Line è perfetta per chi preferisce linee essenziali ed è perfettamente abbinabile con il giroletto Zeus, disponibile in oltre 20 finiture diverse.
Se invece serve tanto spazio per contenere l’abbinamento perfetto è il letto Opium, caratterizzato da due utilissimi cassettoni fissati alla struttura del letto.

Misure del letto Line7 Opium: 

per materasso da 80, ingombro 208×90 cm h 123 cm.

letti Line attrezzati con cassettoni scorrevoli

letti Line 7 con letto inferiore Opium attrezzati con cassettoni scorrevoli

ampio cassettone del letto attrezzato scorrevole Doimo

ampio cassettone del letto attrezzato scorrevole Doimo Line 7 Opium

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi