Letto matrimoniale a soppalco Container

matrimoniali a soppalcoUna soluzione inedita e geniale per arredare risparmiando spazio in camera da letto: un letto matrimoniale soppalcato con sotto una vera e propria cabina armadio.

Il rivoluzionario letto container proposto da Modus Notte di Dielle è una soluzione adatta a spazi stretti: il primo letto matrimoniale a soppalco che non richiede stanze alte: infatti l’intuizione geniale è la rete sollevabile, con lo stesso meccanismo dei letti con contenitore, che permette di entrare anche in piedi dentro la cabina armadio, che è comunque alta un metro da terra.

La cabina interna al soppalco sfrutta lo spazio con un ferro di cavallo di ripiani e di appendiabiti e regala la massima capienza. Una sacca in tessuto può rivestire la rete a doghe salvaguardando l’interno della cabina armadio dalla polvere.

Un’idea nuova e sorprendente, scopri altri progetti salvaspazio per le camere matrimoniali.

News: Container è disponibile anche in versione letto a soppalco da una piazza e mezza e sta per arrivare anche il letto a soppalco container singolo pensato per la cameretta.

Le misure del soppalco come in foto: 270×221 cm Altezza al piano rete: 100 cm, altezza testiera 167 cm

Il letto matrimoniale soppalcato Container è disponibile in diverse opzioni

Se serve un progetto per la camera matrimoniale consigliamo di inviarci la piantina. Il nostro servizio clienti può occuparsi di progetti e preventivi.

La cabina armadio sotto al letto

La cabina armadio sotto al letto

matrimoniale a contenitore

La rete del letto a soppalco si alza come nel classico letto matrimoniale con contenitore, permettendo di entrare in piedi nella cabina armadio.

 

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi