Letto matrimoniale rotondo Twils Kira

letto matrimoniale tondo

Twils propone un sorprendente letto matrimoniale rotondo imbottito: il modello Kira è come un’isola nella camera da letto, una base circolare su cui risalta il volume del materasso che sprofonda leggermente nel ricco giroletto imbottito.

Questo imbottito di Twils è un letto rotondo che non dimentica la funzionalità e il valore pratico… Nonostante la forma particolare rete e materasso restano di misure standard e di forma rettangolare evitando il materasso rotondo, per nulla funzionale e dal prezzo spropositato ed evitando il fastidio di dover cercare biancheria su misura.

Kira in versione sommier esalta la sua forma particolare, in alternativa si può avere anche con testiera classica alta 79 cm oppure con dei particolari cuscini cilindrici a Rollò a fare da testata, richiamando la forma morbida e priva di spigoli. Il letto rotondo matrimoniale Kira viene proposto da Twils in misura standard da 160 oppure come king size in versione per materasso da 18o cm. L’ingomboro complessivo è di 232 cm di larghezza per il matrimoniale tondo standard mentre il matrimoniale extra large misura 250 cm di larghezza. Tre le lunghezze disponibili di letto e materasso: 228, 238 e 248 che corrispondono ad un materasso rispettivamente di 190,200 e 210 cm.

Come la maggior parte dei letti matrimoniali Twils Kira può essere semplice oppure con box contenitore, sono disponibili tantissimi possibili tessuti di rivestimento, questo è un letto che per i suoi volumi netti e ben definiti si esalta in particolare con rivestimenti in ecopelle se non in vera pelle.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi