Materasso a micromolle Ennerev Premiere

micro molleEnnerev Premiere è un materasso a micromolle indipendenti con sette zone distinte di portanza, altezza 23 cm. Il sostegno è assicurato da 1400 molle nella versione materasso matrimoniale, che anche grazie al profilo di contatto in schiuma Viscomemory adatta il materasso al peso e alla forma del corpo L’imbottitura è Easy Clean Sanitized  e il sistema sfoderabile è pensato per agevolare il lavaggio anche in lavatrice. Richiedi un preventivo.

Materasso consigliato per chi:

  • Cerca un sostegno ortopedico di elevatissima qualità, bilanciato senza essere troppo rigido, adattabile al peso e alla forma del corpo grazie sia alle micromolle con 7 zone che allo strato memory.
  • Cerca un materasso che traspiri e non scaldi troppo: i materassi a molle hanno il vantaggio di lasciar passare l’aria al loro interno.
  • Cerca la praticità di un materasso sfoderabile: grazie ai pratici pannelli amovibili e al rivestimento lavabile in lavatrice.
  • E’ allergico alla polvere e agli acari. Il rivestimento sfoderabile e lavabile è antibatterico e acarostatico e protegge il materasso dalla proliferazione degli acari.

Materasso Premiere a micromolle: tutte le misure disponibili.

Altezza 23 cm circa, lunghezze 190,195 oppure 200 cm, larghezza del materasso 80,85,90,120,160 o 180 cm. Premiere di Ennerev è un materasso a sette zone disponibile in tre misure di materasso singolo, da una piazza e mezza e in due misure di materasso matrimoniale.

materasso a micromolle sfoderabile

Materasso Premiere: le caratteristiche tecniche nel dettaglio

1400 molle e 7 zone di portanzaMolleggio: Premiere ha ben 1400 micromolle indipendenti nella versione matrimoniale per accogliere il corpo adattandosi a seconda della zona di portanza che è studiata a livello ortopedico suddividendo la superficie del materasso in sette zone.

Viscomemory: il profilo di contatto in schiuma memory si adatta alla superficie del corpo prendendone la forma, accogliendo in un sostegno che unito all’effetto delle molle fa di Premiere un materasso dal comfort elevatissimo.

rivestimento sfoderabileEasyClean: il rivestimento in tessuto è trattato con tecnologia Sanitized, una protezione antibatterica e acarostatica che impedisce agli acari della polvere di proliferare dentro al materasso, l’imbottitura in fibra termica di poliestere è anallergica e mantiene nel tempo le sue caratteristiche di elasticità e sofficità. Il sistema sfoderabile grazie ai pannelli su due lati permette un veloce sistema di sfoderamento del materasso, che può essere lavato in lavatrice con programma delicato a 40 gradi.

Produttore: Ennerev gruppo Doimo

Premiere è il materasso a micromolle sfoderabile della Ennerev, azienda trevigiana specializzata in reti e materassi. I materassi della Ennerev possono essere acquistati negli showroom di Fabbrica Camerette a Veduggio (Monza e Brianza) e a Cernusco Sul Naviglio (Milano), oppure anche acquistati online da Letti Outlet ordinando via mail. Richiedi un preventivo.

materassi Ennerev

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi