Letto romantico Romeo per arredi classici

letto romantico romeo

Come dice il nome stesso Romeo è un letto romantico, con una curva a ricordare la forma di un cuore, un’imbottitura generosa sottolineata dai bottoni che trapuntano la testiera.

Vi presentiamo un letto ideale per la camera matrimoniale con un’ambientazione classica: questo tessile della V&nice Twils si caratterizza per le forme curve e bombate, soffici e dolci. Come tutti i letti Twils anche Romeo è curato in ogni dettaglio, dalle cuciture ai piedini, e personalizzabile a livello di rivestimento. Romeo è un letto piazza e mezza o matrimoniale con contenitore disponibile per recuperare spazio nella stanza.

Le misure del letto romantico Romeo.

Il letto imbottito Romeo si può avere da una piazza e mezza oppure matrimoniale. Il letto da 120, ottimo per arredare camerette da ragazze, misura 132 cm di larghezza. Il letto Romeo matrimoniale invece si può avere in misura standard 160 cm, con ingombro 172 cm, oppure in versione matrimoniale king size, con larghezza materasso 180 e misura esterna 190 cm.

La lunghezza del letto è di 211 cm se si vuole il materasso lungo 190, 221 per materasso standard da 200. Si può anche fare una lunghezza aumentata, con rete e materasso da 210 cm e ingombro esterno di 231 cm.

L’altezza della testiera trapuntata del letto Romeo Romantico è di 116 cm, il giroletto con contenitore incluso è 28 cm, a cui si sommano 8 cm per il piede.

 

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi