Soppalco matrimoniale Container Armadio

letto e armadioContainer Armadio è una camera da letto matrimoniale completa, originale e moderna nel design e pratica e compatta nella funzionalità di massimizzare la capienza delle armadiature anche arredando spazi ridotti.

L’idea di fare il letto a soppalco permette di recuperare una cabina armadio internamente alla stanza da letto, mentre il meccanismo di sollevamento della rete garantisce la praticità dell’utilizzo della cabina permettendo di entrarvi dentro. Con questa soluzione si ottiene un’armadiatura ad altezza d’uomo che è molto più di un semplice armadio lineare, infatti può contenere anche oggetti voluminosi come scatole o valige.

Il letto matrimoniale soppalcato è pratico, adattandosi anche a stanze normali, perché è alto soltanto un metro. Con le scale laterali a gradini si sale in modo sicuro e riassettare il letto è comodo come per un letto matrimoniale standard.

Una libreria fa da sfondo al letto offrendo funzione di appoggio, svuotatasche e comodino, mentre ai lati della composizione due colonne armadio completano l’arredo. Le scale sono sfruttabili con cassetti e cassettoni e svolgono il ruolo dei settimanali.

Le misure del soppalco: 281 larghezza compresa di scale e armadi × 238 (con la scala a elle 285,3 cm)x altezza 258 cm. Altezza soppalco 100 cm

la cabina nel soppalco
container aperto

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi