Letto Teorema sommier contenitore e vano

Teorema Sommier con contenitore e pannello boiserie

Con il letto Teorema, la personalizzazione non è più un optional…

Il letto contenitore è da sempre la soluzione più richiesta per chi non ha molto spazio per il guardaroba. Da oggi, il letto Teorema, cambia lo stile del classico letto contenitore. Sul lato frontale, sono inseriti due comodi vani giorno per ottenere una libreria oppure uno spazio da sfruttare come comodino. Ancora più interessante, è la possibilità di dotare questo letto di ruote monodirezionali. Di solito, la pulizia del pavimento sotto al letto contenitore è un’impresa ardua, potendo dotare il letto di ruote invece, è sufficiente spostarlo in avanti ed eliminare polvere e sporcizia di accumulo. Il programma Teorema, prevede che il letto possa avere una serie di accessori per arredare al meglio l’angolo letto della cameretta singola. I pannelli boiserie a parete sono in ecopelle di spessore 4,5cm.

Misure disponibili del letto Teorema contenitore: 

materasso da 90×190 cm struttura letto 99,2×200 cmmaterasso da 90×200 cm struttura letto 99,2×210 cm

materasso da 120×190 cm struttura letto 129,2×200 cmmaterasso da 120×200 cm struttura letto 129,2×210 cm

Come descritto dalle misure, il letto Teorema può essere anche piazza e mezza oltre che singolo per materasso da 90cm. Non è disponibile la versione più compatta per materasso 80cm. Nella foto di seguito, un esempio di configurazione con letto Teorema per camera doppia.

Il vano contenitore è proposto in 2 altezze: 23 o 29cm. La scocca del contenitore è retrofinita e questo permette di posizionare il letto non solo contro parete ma anche in centro stanza. Con il letto Teorema, si possono così arredare camerette doppie con disposizione dei letti classica o ad angolo.

RICHIEDI IL PREVENTIVO:

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Città e provincia di consegna (richiesto)

    Email (richiesto)

    I commenti sono chiusi.