Letto Florence con trapuntatura

letto trapuntato

Florence è un letto che riprende le classiche trapuntature della tradizone dei tappezzieri italiani, con una cucitura doppia che rende percepibile a prima vista la qualità sartoriale di questo prodotto Doimo CityLine. Le misure relativamente compatte, considerando gli spessori generosi di questo letto, lo rendono ottimale per tutti gli ambienti di arredo, dalla camera matrimoniale importante alla cameretta classica.

Un gusto tradizionale ispirato al rinascimento fiorentino e alle linee tradizionali, che vengono riviste con uno sguardo contemporaneo da Doimo.

Il letto viene realizzato in ecopelle non sfoderabile per via della trapuntatura, la testiera trapuntata tipo capitonnè ha doppia cucitura a vista, l’ecopelle è disponibile in colori a scelta. Il letto Florence è un prodotto Doimo CityLine, garantito 10 anni.

Florence si può avere in versione letto semplice con giroletto alto 16 cm e piedini in alluminio oppure in versione box contenitore con giroletto da 25 cm di altezza, in ogni caso l’altezza da terra del piano rete è 32 cm e quella della testiera 98 centimetri.

Tutte le misure di questo letto trapuntato:

  • Letto singolo per materasso da 90 cm, misura 102×208 cm
  • Letto da una piazza e mezza per materasso da 120 cm, misura 132×208 cm
  • Letto matrimoniale per materasso 160, misura 172×208 cm
  • Letto matrimoniale King Size da 180, di misura esterna 192×208 cm.
testiera trapuntata in ecopelle

Particolare della testiera trapuntata, in ecopelle.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi