Letto moderno Paris

Misure del letto in centrimetri: 112 (singolo)/142 (piazza e mezza)/182 (matrimoniale) cm x 217. Altezza testiera 93.5 cm.

letto singolo imbottito

Colori disponibili: tessuti ed ecopelle Doimo CityLine (letto non sfoderabile)

Paris è un letto imbottito che si caratterizza per il giroletto sottile che con una soluzione di contiunità si curva in verticale e diventa testiera. Il design essenziale e la qualità delle cuciture in rilievo danno personalità a questo letto semplice di gusto contemporaneo, adattissimo a contesti di arredo moderni. Visto come il rivestimento veste aderente, per esaltare la linea del letto questo non è sfoderabile, ragione per cui è consigliato in versione ecopelle, molto pratica da pulire.

Il letto Paris è un prodotto Doimo CityLine ed è pensato in versione letto singolo per arredare la cameretta per bambini o da ragazzi, se si vuole più comfort si può fare da una piazza e mezza, sempre come letto adatto agli spazi giovani, mentre può essere anche un letto matrimoniale adattissimo per arredare camere da letto moderne.

la cucitura del letto

In evidenza le cuciture di qualità sartoriale di questo letto Doimo CityLine

Le cuciture di questo letto tessile si esaltano, in particolare nelle versioni in ecopelle, Doimo Cityline confeziona un letto di qualità sartoriale con la cura dei dettagli tipica dell’artigiano e il design delle grandi aziende Made in Italy. Paris è un letto imbottito che si trova a suo agio sia nella cameretta che nella camera matrimoniale.

paris matrimoniale

Un letto matrimoniale moderno e di design, proposto da Doimo.

Doimo CityLine propone un letto matrimoniale semplice dalla linea moderna e rigorosa, privo di curve che risalta nella sua imbottitura sottile.

Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

Commenti chiusi