Letto a scomparsa Castello 2002

Misura in larghezza: 214 cm profondità: 27 cm chiuso, 96 cm aperto Altezza: 224 cm

Letto a castello con ribalta orizzontale multistrato o rete a doghe

Letto a Castello con ribalta orizzontale

Struttura: melaminico e massello di faggio.

Finiture disponibili: Colori melaminici SmartBeds.

Parti in metallo colore alluminio goffrato.

Versioni disponibili:

  • Scocca in multistrato di faggio curvato.
  • Rete a doghe con pannello di copertura.

Il letto Castello 2002 a scomparsa con fissaggio a muro è predisposto per ottenere il massimo confort dal minimo spazio disponibile. Offre la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi attraverso il sistema a ribalta orizzontale che racchiude 2 letti in 27 cm di spessore. Il fissaggio a muro permette grande stabilità e sicurezza, mentre la scocca dei letti (in multistrato curvato oppure con rete a doghe coperta da pannello) prevede l’inserimento di un materasso da 15 cm di altezza, aggiungendo confort e qualità al prodotto. Il letto comprende inoltre scaletta di salita e protezione. Il movimento a ribalta del letto è assistito da pistoni a gas e permette l’apertura anche di un solo letto (letto inferiore indipendente).

Letto Castello a scomparsa

Letto Castello con fissaggio a muro

Optional: schienale ribaltabile, per trasformare il letto basso in un divano.

Il mobile letto Castello 2002 richiede obbligatoriamente il fissaggio a muro della struttura. Materasso consigliato di misura massima 85×195 cm, altezza 15 cm.

4 commenti:

  1. letto a castello a ribalta
    Prezzo

  2. alessia destri

    mobile letto Castello 2002 richiede obbligatoriamente il fissaggio a muro della struttura. Materasso consigliato di misura massima 85×195 cm, altezza 15 cm.

    consegna lido delle nazioni, richiesta preventivo

    • Buongiorno. Il castello 2002 deve essere fissato a muro. Il peso viene interamente scaricato a terra ma per evitare che la struttura si ribalti durante il movimento si richiede il fissaggio. Il prezzo può essere richiesto qui.

Commenti chiusi