Letto a castello Doimo Luna

Versioni disponibili: Singolo (materasso 80×190), Singolo XL (90×190), Maxi (80×200), Maxi XL (90×200)

Misure: Larghezza: 90/100/135/145 cm  Lunghezza: 203/213/248/258 cm cm  Altezza: 181 cm

letti a castello doimo cityline luna

Colori disponibili:Melamminici o Laccati CityLine

Varianti: Il castello Luna è disponibile nella classica versione con i due letti a castello, come castello con sotto scrivania (eventuale secondo letto sotto lo scrittoio), castello con sotto zona gioco o spazio per la culla, castello Maxi con sotto un secondo letto indipendente.

Scale di salita: Scaletta a pioli in metallo, scala dritta dietro a 3 cassettoni, scala dritta dietro a 4 cassetti, pedana  e scala a due cassettoni sul lato, pedana e scala a tre cassetti sul lato

Pedane disponibili: pedana chiusa da pannelli, pedana aperta, pedana aperta a libreria.

Accessori: corrimano per scala, protezione letto superiore reclinabile, protezione letto superiore fissa, tendine per letti a castello, protezioni a soffitto per castello, cassettoni porta giochi, terzo letto estraibile.

Il letto a castello Luna di Doimo CityLine è caratterizzato dalle testiere sagomate con l”elegante pilastro in alluminio (disponibile anche laccato bianco) e l”ariosa finestra. Luna ha diverse misure e varianti per addattarsi a ogni cameretta per bimbi. Doimo CityLine garantisce Luna e tutti gli altri suoi letti e castelli per 10 anni. Il castello Luna è pensato intorno al bambino, con un”attenzione speciale alla sua sicurezza, ma è anche un letto da adulti: materassi da 80×190 fino a 90×200, spessore 4 cm della struttura per sostenere anche più persone.


Richiedi un preventivo.

Potrebbero interessarti anche questi letti...

6 commenti:

  1. rossella tempesta

    prezzo??

  2. mi interessa questo prodotto: letto a castello luna e magari con un armadio scorrevole.
    Grazie

    attendo una sua risposta

  3. SAREI INTERESSATO AL LETTO A CASTELLO SOPRA IN FOTO, VORREI SAPERE IL PREZZO E DOVE O COME ACQUISTARLO.
    GRAZIE

Commenti chiusi